GAB bilance

di Berdogni Imerio & C s.n.c
 

 
Servizio di riparazione di bilance

Vendita

 
riparazione Gab Bilance

Riparazione

 
taratura reggo emilia

Taratura

 
verifica periodica

Verifica periodica

 
 
Gab Bilance a Reggio nell'Emilia, di Bedogni Imerio & C., nasce nel 1992 rilevando l'attività di Gruppo Artigiani Bilanciai, società con presenza ed esperienza nel settore della pesatura e attrezzature per il commercio da più di 25 anni. L'obiettivo è stato da sempre quello di consolidare l'esperienza e la presenza di Gruppo Artigiani Bilanciai, migliorandone l'immagine, ampliandone la gamma di servizi offerti ai clienti e la presenza sul mercato.

Gab Bilance è fabbricante metrico ovvero ditta autorizzata alla riparazione e vendita di strumenti metrici, detentrice di un proprio marchio d'identificazione depositato presso l'Ufficio Provinciale Metrico di Reggio Emilia e presso la Prefettura. L'azienda commercializza e ripara sistemi di pesatura per l’industria ed il laboratorio delle principali marche italiane ed estere come METTLER TOLEDO, OHAUS, ODECA, LAUMAS e WUNDER.

Il personale tecnico è costantemente aggiornato tramite corsi tecnici e metrologici in modo da offrire un servizio sempre competente ed efficace.

POLITICA PER LA QUALITA’

GAB BILANCE si pone sul mercato come azienda professionalmente qualificata per la vendita, l’assistenza, la taratura e la verifica metrologica legale di sistemi di pesatura.
La politica di GAB BILANCE vuole monitorare e prendere in considerazione anche tutti i requisiti rilevanti delle parti interessate.
GAB BILANCE vuole essere un’azienda flessibile e particolarmente attenta alla soddisfazione del cliente. Essere scelti ed apprezzati dai propri clienti significa eccellere in:

AFFIDABILITA’, QUALITA’, PREZZO.
Per raggiungere questi obiettivi prioritari, rispettando i requisisti cogenti, GAB BILANCE si impegna a sostenere le seguenti attività:
definire gli obiettivi, monitorarli ed attuare un miglioramento e sviluppo continuo dei servizi di assistenza, controllo e verifiche proposti;
individuare e assicurare i miglioramenti che si rendono necessari per attuare una costante soddisfazione del cliente;
fornire adeguate risorse umane ed assicurare la qualificazione tecnico professionale dei personale;
assicurare il miglioramento del Sistema di Gestione per la Qualità in accordo ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2015 e delle normative che regolano il settore e delle leggi vigenti e cogenti.
per quanto concerne il Laboratorio Verifiche periodiche la Direzione si impegna:
affidare ad un responsabile di comprovata esperienza la direzione del laboratorio di verifiche periodiche;
ad applicare le prescrizioni previste dai regolamenti di riferimento;
garantire un livello elevato di gestione delle verifiche periodiche effettuate;
garantire una buona pratica professionale degli operatori del laboratorio verifiche periodiche;
assicurarsi che le prove di verifica periodica vengano eseguite in conformità ai metodi prestabiliti;
garantire una aggiornamento continuo degli operatori sulla conoscenza della metrologia legale e sulle procedure delle verifiche periodiche;
in particolare si impegna affinchè gli operatori del laboratorio svolgono le verifiche in applicazione delle procedure definite e con assoluta obiettività;
L’eccellenza, quale condizione per lo sviluppo e la crescita di competitività, è raggiungibile solo con l’impegno di tutta l’Azienda.
Inoltre la direzione si impegna personalmente nel coordinamento e controllo del Sistema della Qualità, al fine di assicurarsi che vengano raggiunti i risultati attesi, promosso il miglioramento, l'approccio per processi e il risk based thinking.

I servizi offerti da GAB BILANCE sono i seguenti:

  • RIPARAZIONE E MANUTENZIONE STRUMENTI METRICI con possibilità di esecuzione dell’intervento sia presso il cliente che presso il laboratorio.
  • INSTALLAZIONE, COLLAUDO ED ISTRUZIONE AGLI OPERATORI degli strumenti metrici Mettler Toledo, Ohaus e Odeca.
  • CONTROLLO E TARATURA BILANCE eseguita con pesi certificati LAT. Al termine del controllo viene rilasciato regolare Relazione di prova attestante le prove effettuate accompagnato dalle copie dei certificati LAT dei pesi utilizzati, al fine di stabilire la conformità dello strumento alle specifiche tecniche dichiarate dal fabbricante.